AZIENDE

Aziende 2017-04-14T11:52:07+00:00

Trovare il legale “giusto”

Raggiungere l’obbiettivo legale dell’azienda

Il fine del nostro lavoro è quello di accompagnare l’azienda verso la scelta più razionale, partendo dall’analisi insieme ad essa del problema giuridico che la coinvolge.

Attingendo dal nostro database di legali, procediamo col contattare una pluralità di soggetti competenti, scremando le proposte più aderenti al bisogno aziendale che ci verranno fatte.

Dopo questa selezione, andremo a sottoporre una lista ben definita e dettagliata, di avvocati tra cui l’azienda potrà scegliere col nostro supporto, se lo ritiene opportuno.

Il Broker del Diritto va a mettere in relazione azienda e avvocato in totale trasparenza su competenze e prezzi.
In tal modo si raggiunge l’obiettivo di dare a ciascuno il “giusto legale”.

Legge sulla trasparenza per le Aziende

Come per le Pubbliche Amministrazioni, nelle aziende quotate o adeguatesi ai modelli organizzativi della L. 231/2001, la selezione delle offerte dei fornitori – tra cui i legali – deve essere informata a criteri oggettivi e trasparenti.Da qui l’esigenza di procedure competitive gestite da soggetti terzi.

In questo modo opera il Broker del Diritto, che assiste l’azienda nella selezione del “giusto legale” per competenza, valore ed ambito territoriale.

Si supera dunque il concetto del “legale di fiducia” per passare a figure con competenza specifica, sviluppata in determinate aree merceologie, dando così risposte precise al problema che l’azienda incontra.

Iscriviti alla piattaforma gratuitamente compilando il modulo in questa pagina. Appena ricevuta la tua richiesta il team di Broker del Diritto ti contatterà.

Confrontare le diverse proposte e seleziona il professionista “giusto” per la tutela del tuo bisogno. Noi lo contatteremo per te!

Sottoponi la tua richiesta nell’apposita pagina.

Avvia Selezione

Il servizio fornito da Broker del Diritto è GRATUITO per  le Aziende. L’unico tuo onere sarà il pagamento della parcella concordata con l’avvocato scelto.