AVVOCATI

Avvocati 2017-04-18T07:31:49+00:00

Trova nuovi clienti con Broker del Diritto

Cosa aspetti? Presentati a nuovi clienti

Far conoscere le proprie competenze ai possibili clienti è fondamentale, ma per molti è una attività atipica.

I Broker del Diritto aiutano gli avvocati a rendere note le proprie abilità ad Aziende e Pubblica Amministrazione.
Non lavoriamo sul marketing, ma gestiamo processi di selezione per conto dei soggetti committenti documentando la competenza del legale in modo imparziale e favorendo l’incontro delle risorse migliori.

La nostra iniziativa permette ai professionisti di rendere noto il proprio “giusto valore” attraverso la valorizzazione delle competenze.

Competere sulla qualità, evidenziare le esperienze fatte, i risultati ottenuti, specificare gli ambiti territoriali operativi, permettono di valorizzare il proprio lavoro e quindi crearne di nuovo.

Iscriviti alla piattaforma gratuitamente compilando il modulo che trovi in questa pagina. Indica le tue specifiche competenze. In base alle documentate capacità possedute verrai informato dei bandi disponibili.

Sarà nostra premura contattarti nel momento in cui ci sarà un bando disponibile per il tuo profilo!

Il prezzo del servizio legale, per noi, è la conseguenza delle premesse. Nessuno è disposto a pagare tanto ciò che vale poco, ma tutti sanno apprezzare la qualità, anche se non tutti possono permettersela.
Aiutiamo gli avvocati a comunicare ciò che sanno, ovvero la qualità del loro prodotto, per permettere all’azienda di scegliersi il “giusto avvocato al giusto prezzo”.

L’iscrizione alle liste di Broker del Diritto non costa nulla. Solo se parteciperai ai bandi che riterrai essere una opportunità per le tue competenze, pagherai il diritto di selezione, in rapporto al valore del bando.